venerdì 1 gennaio 2021

STEP #25- Cose personali

come memento ho scelto questo vecchio telefono presente nel salotto di casa. Per me rappresenta un ricordo della mia infanzia, di quando da piccolo mi divertivo a casa dei miei nonni a giocare con la rotella di questo telefono.


come utensile ho invece scelto il mio portatile, oggetto della mia quotidianità divenuto sempre più centrale nella mia vita con il passare del tempo.
infine come feticcio ho deciso di inserire invece il mio ultimo biglietto treno con il quale da Torino sono tornato a Roma prima del secondo lockdown causa Covid-19: che sia di buon auspicio per un futuro in cui si potrà finalmente tornare alla normalità.



 

Nessun commento:

Posta un commento

STEP #28- La sintesi finale

Eccoci arrivati alla conclusione di questo percorso conoscitivo che ha permesso ai lettori del blog e al sottoscritto di ampliare i propri ...